RESI
Tutti resi dovranno essere effettuati entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti inviando un’email al seguente indirizzo: amministrazione@matildamorribeauty.it
Il reso in Italia ha un costo di € 7,90 a carico del cliente per tutti gli ordini.
E’ necessario che ci contatti indicando il numero dell’ordine e spiegandoci il motivo del reso.
Una volta che l’ordine giungerà presso i nostri magazzini avvieremo la pratica di rimborso.
Istruzioni per il reso
Si accerti di non avere utilizzato il prodotto, in qual caso il reso non verrà accettato.
Inserisca il prodotto nella scatola originale con la quale e’ stato spedito.
Verifichi che il pacco sia ben sigillato (non utilizzi scotch trasparente).
Non occorre attaccare alcuna etichetta adesiva.
Sara’ nostra cura inviare il corriere BRT per il ritiro allo stesso indirizzo al quale abbiamo
spedito.
Il corriere non ritira Sabato, Domenica e durante le festività
Non è possibile effettuare resi dai BRT Fermopoint.
Il reso va restituito a:
ZETAESSE INTERNATIONAL DI ZAPPAROLI EMANUELE & SANTAROSSA DANIELE S.N.C.
Via 11 Settembre, 8 – 47020 Longiano (FO)
RIMBORSI
Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del reso e l’importo, al netto delle eventuali spese di spedizione, verrà riaccreditato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Per ogni ulteriore informazione, si prega di utilizzare l’indirizzo e-mail: info@matildamorribeauty.it